immagine

Studio professionale di fisioterapia "Equilibrio"

Umberto Buzzi Studio Professionale di fisioterapia sito a Comacchio in Via Resistenza n° 23, è stato aperto nel luglio del 1999.
Completamente ristrutturato l'ambiente è molto semplice e confortevole.
La struttura è costituita da due postazioni per terapia strumentale, una palestra per rieducazione neuromotoria, una piccola saletta d'attesa e una reception.

Umberto Buzzi fisioterapista

Oggi Umberto Buzzi racconta:

Mi sono diplomato il 23/06/1993 presso la Scuola regionale dell’ospedale san Giorgio di Ferrara e l'idea di aprire il mio Studio è nata dopo sei anni di esperienza lavorativa presso il pubblico impiego: ho lavorato presso diverse strutture, tra le quali l' ASL Ferrara distretto di Portomaggiore, Residenza per anziani Villa ai Ciliegi S.R.L, Ce.Re.Fa hotels, l'Azienda Ospedasliera S. Anna Ospedale S. Giorgio, l'ASL Bologna Sud distretto di Bazzano, l'ASL Modena distretto di Sassuolo, l'ASL Ferrara distretto di Codigoro, l'ASL Ferrara distretto di Comacchio.

Ho partecipato a vari corsi professionali:

...e tenuto i seguenti corsi in qualità di docente:

Sono impegnato con AIFI Associazione Italiana Fisioterapisti nella lotta contro l’abusivismo della professione.

COLLABORATORI PROFESSIONALI

Milena Buzzi Ragioniera, diplomata nel luglio 1983. Responsabile amministrativa dal 1999 data in cui è avvenuta l'apertura dello Studio.

Filippo Benvenuti Fisioterapista, laureato presso l’università di Ferrara nel marzo 2005. Collabora da allora con lo Studio di Fisioterapia.
Formazione:

Certificazioni

Umberto Buzzi e tutti i collaboratori sono accreditati annualmente dal Ministerò della Sanità, poichè partecipano costantemente a tutti i corsi di aggiornamento.